Diletta Leotta lascia il calcio di Sky. Con Maldini sulla piattaforma Dazn

La Stampa SPORT

Diletta Leotta lascia il calcio di Sky e trasloca a Perform. Sarà, lei, la conduttrice della Serie A su DAZN, che oltre a 114 incontri della massima serie, ha acquisito tutta la serie B. Insieme a Leotta sbarca sulla piattaforma Dazn anche Paolo Maldini, coinvolto dall’azienda britannica come brand… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Diletta Leotta e Paolo Maldini: ecco i nomi di grande effetto su cui ha puntato Dazn (la piattaforma in streaming live on demand che si è aggiudicata i diritti tv di tre partite di Serie A per... (Leggo.it)

Diletta Leotta e Paolo Maldini: ecco i nomi di grande effetto su cui ha puntato Dazn (la piattaforma in streaming live on demand che si è aggiudicata i diritti tv di tre partite di Serie A per... (Il Mattino)

La popolare conduttrice catanese Diletta Leotta è il nuovo volto di Dazn, web-tv che con un video sui social ha annunciato il particolare acquisto di (Cosenzachannel.it)

Diletta Leotta e Paolo Maldini: ecco i nomi di grande effetto su cui ha puntato Dazn (la piattaforma in streaming live on demand che si è aggiudicata i diritti tv di tre partite di Serie A per... (Il Messaggero)

Diletta Leotta sarà il nuovo volto di Dazn (Tutto Napoli)

Niente Serie B per Sky e niente Diletta Leotta. (L'Unione Sarda.it)