Capello: “Mourinho colpo di grande effetto. Ora deve risolvere il problema infortuni”

Capello: “Mourinho colpo di grande effetto. Ora deve risolvere il problema infortuni”
RomaNews SPORT

Un problema importante che Mourinho dovrà risolvere è quello degli infortuni.

È un colpo di grandissimo effetto che a Roma ha scatenato subito l’entusiasmo.

Ecco alcune delle sue parole:. Leggi anche:. Le parole di Burdisso su Mou. Capello su Mourinho. “Significa che la società vuole un allenatore di primissimo livello.

La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza

Fabio Capello torna a parlare di Roma e, in particolare, del neo arrivato in casa giallorossa, Josè Mourinho (RomaNews)

Su altri giornali

Parola di Fabio Capello, il tecnico che nel 2001, due anni dopo il suo arrivo, condusse la Roma al suo ultimo scudetto, intervistato da Matteo Pinci su La Repubblica. Pensa che Mourinho sia davvero l’allenatore giusto per riportare un titolo alla Roma? (ForzaRoma.info)

Anche per questo, a maggior ragione che la Roma sembra aver abbandonato ogni velleità di fine stagione, il suo recupero diventa ancora più determinante. Come sta Nicolò Zaniolo e quando torna. La visita che era in programma questa settimana in Austria dal dottor Fink, il chirurgo che l'ha operato la seconda volta al ginocchio, è slittata ancora. (ForzaRoma.info)

Nasce la Roma di Mourinho: Zaniolo e Pellegrini i punti fermi

Sicuramente l’allenatore è attratto dal talento di Zaniolo (lo voleva al Tottenham) che con lui potrebbe esplodere definitivamente La proprietà è delusa dalle prestazioni di alcuni giocatori e se dovesse saltare anche la qualificazione in Conference League la rosa conterà al massimo 18 giocatori più alcuni giovani. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr