Call of Duty Warzone, disponibile la nuova patch: ecco cosa cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inoltre, su queste stesse pagine vi abbiamo le prime impressioni verso il comparto multigiocatore del prossimo capitolo ufficiale di Call of Duty

Sono state apportate modifiche anche alla modalità Iron Trials ’84, giocabile in una playlist da due utenti ma ora disponibile anche per quattro giocatori contemporaneamente.

Avete letto in ogni caso anche che sarebbero trapelati nuovi e intriganti dettagli circa l’evento di Halloween di Call of Duty Warzone?

Call of Duty Warzone ha deciso di cambiare nuovamente le carte in tavola, visto che da poco Raven Software e Activision hanno confermato l’arrivo della Stagione 6. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

La saga di Call of Duty continua ad espandersi alla velocità della luce con capitoli principali annuali, titoli free-to-play come il popolarissimo Warzone ed esperienze più sperimentali come il capitolo dedicato al mercato mobile. (Tom's Hardware Italia)

Il progetto Call of Duty 2 Remastered comprende un Texture Pack HD per Call of Duty 2 da parte del modder Kuzja80, in grado di modificare in maniera sensibile l'aspetto del gioco in versione originale. (Multiplayer.it)

Tom Henderson non ha solamente “confermato” il nome del prossimo Call of Duty, ma ha anche dichiarato di aver visto l’art work del gioco. Come avete potuto intuire dal titolo, il prossimo Call of Duty punterebbe tutto su un clamoroso ritorno. (Tom's Hardware Italia)

Il post di Tom Henderson su Modern Warfare 2. I can confirm that the 2022 title is called "Call of Duty: Modern Warfare II" And the art work looks fucking amazing. pic.twitter.com/PWw5CRIpr1 — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 9, 2021. (Powned.it)

In merito alla storia, l’insider è convinto che sarà focalizzata sulla lotta ai cartelli della droga portata avanti dalla Task Force 141 e ci consentirà di esplorare location iconiche come la Favela dell’originale Modern Warfare 2 Secondo l’insider Tom Henderson, le cui previsioni si sono spesso rivelate attendibili e accurate (anche su Battlefield 2042), il nuovo gioco della serie sarà proprio Call of Duty Modern Warfare II. (Spaziogames.it)

In merito alla storia, l’insider è convinto che sarà focalizzata sulla lotta ai cartelli della droga portata avanti dalla Task Force 141 e ci consentirà di esplorare location iconiche come la Favela dell’originale Modern Warfare 2 Tom Henderson sostiene inoltre di aver già visto la box art di Modern Warfare II, e l’ha descritta come «spettacolare». (Spaziogames.it)