Ok ai rimborsi per i clienti sulle bollette a 28 giorni

ilGiornale.it ECONOMIA

Maddalena Camera Brindano le associazioni dei consumatori dopo la sentenza del Consiglio di Stato che dando ragione all'Agcom, obbliga i gestori di tlc, Vodafone, Wind Tre e Fastweb a rimborsare gli utenti a cui sono state mantenute, a partire dal 23 giugno 2017, data della decisione dell'Autorità,… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, una guida con le prime indicazioni per essere rimborsati. (QuiFinanza)

Scoppia il caso sulle modalità con cui gli utenti hanno diritto a ricevere i rimborsi previsti dal caso tariffe 28 giorni e confermati - per ora solo su Wind 3, Fastweb e Vodafone ma a breve probabilmente anche con Tim - dalla sentenza del Consiglio di Stato della scorsa settimana... (la Repubblica)

Definita la vicenda delle bollette a 28 giorni. (Giornale.it)

Le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE (Il Sole 24 ORE)

Il Consiglio di Stato ha respinto i ricorsi di Vodafone, Fastweb e Wind Tre in relazione alla fatturazione a 28 giorni. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di indicazioni assolutamente inappropriate. Federconsumatori: alcune compagnie, già prima del pronunciamento del Consiglio di Stato, hanno invitato i clienti a presentare richiesta di rimborso per la fatturazione a 28 giorni attraverso un’apposita modulistica. (Lanuovasavona.it)