Lo spread affonda le banche. Wall Street sale e aspetta il taglio dei tassi

Rai News ECONOMIA

Lo spread affonda le banche. Wall Street sale e aspetta il taglio dei tassi Condividi di Fabrizio Patti 19 luglio 2019 Milano gira al ribasso, -1,59%, dopo un'apertura positiva. Le altre borse europee sono in lieve… (Rai News)

Su altri giornali

La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato. (Teleborsa)

Salgono le tensioni sull’Italia con lo spread che a metà mattinata ha iniziato a salire con decisione riportandosi a ridosso di quota 200 pb (massimo a 196,9 pb). (Finanzaonline.com)

Altro MILANO, 19 luglio (Reuters) - La borsa di Milano scivola nel terreno negativo a metà seduta, in un mercato senza spunti con le banche che seguono i titoli di Stato italiani. L'ingresso della borsa di Milano. (Yahoo Finanza)

L'avvio della giornata finanziaria, i titoli in evidenza, le quotazioni di petrolio, euro e spread (Bizjournal.it - Liguria)

Chiudono in positivo le principali Borse europee, tranne Milano (Bizjournal.it - Liguria)

Ieri in Piazza Affari l'indice principale, il FtseMib, ha chiuso la seduta con un calo di oltre il 2 per cento. L a Borsa non crede all'armistizio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. (il Giornale)