La figlia di Borsellino incontra in carcere i fratelli Graviano

ilGiornale.it INTERNO

Ventisei anni dopo l'assassinio del padre Fiammetta Borsellino ha incontrato, in carcere, Giuseppe e Filippo Graviano, e ha chiesto loro di raccontare quanto sanno sulle stragi di mafia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Fiammetta Borsellino, figlia del giudice ucciso dalla mafia nella strage di via D’Amelio del 19 luglio 1992, ha fatto visita in gran segreto ai fratelli Graviano reclusi al 41 bis a Terni e a L’Aquila per proseguire sul cammino della ricerca della verità. (La Sicilia)

Fiammetta Borsellino ha guardato in faccia gli assassini del padre Paolo, il giudice assassinato da Cosa Nostra il 19 luglio 1992. (L'Unione Sarda.it)

Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo Fiammetta Borsellino , figlia del giudice Paolo ucciso nell'attentato di via D'Amelio il 19 luglio del 1992 , ha incontrato in carcere i boss mafiosi Giuseppe e Filippo Graviano, e ha chiesto loro di rivelare quanto sanno sulle stragi di mafia... (Avvenire)

Ho sentito la necessità, in… (Il Secolo d'Italia)

La lettera della figlia di Paolo (Live Sicilia)

“L’incontro in carcere con Giuseppe e Filippo Graviano è stato guidato unicamente da un lungo, complesso percorso personale e dettato da una forte ed urgente esigenza emotiva. (Grandangolo Agrigento)