La «cocumella» è un'invenzione. L'esame di Suarez è davvero così farsesco?

Tuttosport SPORT

Insomma, finalmente è on line «L'esame farsa», titolo intrigante, anche se la trama è stata spoilerata da mesi di anticipazioni che lasciavano presagire risate e indignazione di fronte alla «totale ignoranza dell'italiano» da parte del bomber raccomandato.

L'esilarante neologismo diventato la parola d'ordine di tutto l'esame farsa?

E no, l'esame di Suarez non è niente di tutto ciò.

La definizione di «farsa» o l'invenzione di «cocumella» sono dettagli narrativi che colorano il racconto e ne indirizzano la percezione. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus in conferenza stampa: «Giocheremo dopo il Milan e potremo vedere il risultato ma il nostro obiettivo rimane solo quello di vincere ad Udine, saremo concentrati su quello. (MilanNews24.com)

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il momento è tra i più delicati degli ultimi anni in casa Juventus che va a caccia di punti vitali sul campo dell’Udinese senza gli assenti Demiral e Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora che in mediana agiranno De Paul, Walace e Arslan, e sugli esterni Molina e Stryger Larsen. Probabili formazioni. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. (Quotidiano.net)

Udinese, Pereyra a supporto di Okaka. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

La partita tra partenopei e isolani verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite). Napoli – Cagliari su Sky, gli orari. (Sport Fanpage)

È una cosa positiva per il gruppo - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - È carico, ha grandi motivazioni. La squadra di Pirlo sarà di scena alla Dacia Arena per provare a strappare tre punti fondamentali all’Udinese in ottica Champions League: lo farà senza Chiesa e Demiral, ancora fuori dalla lista dei convocati. (Corriere dello Sport.it)