Yemen, 18 morti in scontri a San'a, oggi vertice Paesi Golfo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San'a, 21 gen. (askanews) - Almeno 18 persone sono rimaste uccise negli scontri scoppiati da lunedì scorso a San'a, quando i ribelli sciiti che dallo scorso settembre controllano gran parte della capitale yemenita hanno attaccato il palazzo presidenziale e la ... (DiariodelWeb.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. Gli stessi insorti hanno circondato il palazzo presidenziale. (Rai News)
Condividi. La situazione a Sanaa precipita e il potere yemenita è a un nulla dal crollo. (RSI.ch Informazione)
Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)
Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... (Internazionale)
Il premier Khaled Bahah e il capo di Stato Abed Rabbo Hadi cedono alle pressioni dei ribelli Houthi. Share on print. (Lettera43)
Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. (RSI.ch Informazione)