Movida, da centro a periferia: chiusi 4 bar. Sigilli anche al locale dell'Alessandrino dopo la sparatoria del 13 luglio

RomaToday INTERNO

Saranno 15 i giorni in cui l'attività dovrà tenere la serranda abbassata

articolo 100 T.U.L.P.S., è stato notificato al titolare di un esercizio pubblico sito a Fiumicino in Lungomare della salute, con una sospensione di 7 giorni.

Quattro locali chiusi in centro a Roma e a Fiumicino nell'ambito dei controlli contro la 'movida'.

È stata anche accolta dal Questore la richiesta dei carabinieri di Roma Casilina di chiusura nei confronti del locale all'Alessandrino dove, davanti, è avvenutuna una sparatoria il 13 luglio. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Ieri i carabinieri della compagnia Casilina hanno notificato al titolare del bar un'ordinanza di chiusura di 15 giorni ai sensi dell'articolo 100 del testo unico di pubblica sicurezza, firmata dal questore Mario Della Cioppa. (leggo.it)

Domenica 18 Luglio 2021, 12:36. Accolta la richiesta dei carabinieri di Roma Casilina di chiusura nei confronti del Roxy Bar il locale all'Alessandrino protagonista della sparatoria avvenuta il 13 luglio. (ilmessaggero.it)

I controlli da parte del personale della Polizia di Stato, diretto da Somma Catello, hanno evidenziato le reiterate e sconsiderate condotte poste in essere nella somministrazione delle bevande alcooliche nei confronti di ragazzi minorenni. (Casilina News )