Previsioni traffico autostrade weekend di Pasqua 2024: giornate da bollino rosso e giallo

Fanpage.it INTERNO

In vista delle vacanze di Pasqua saranno molti gli italiani che si muoveranno per raggiungere le località di mare, di montagna e le città d'arte. Atteso traffico intenso e da bollino rosso sin dalla giornata di venerdì 29 marzo 2024 e anche oltre il giorno di Pasquetta, 1° aprile 2024. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Anas, Società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, in vista dell’aumento dei flussi di traffico sulla propria rete stradale e autostradale dovuti agli spostamenti alle festività pasquali , per garantire una migliore percorribilità e prevenire disagi alla circolazione ha deciso di rimuovere 404 cantieri (il 63% del totale). (Gazzetta del Sud)

Le statue, oltre a fare riferimento ai misteri della Passione di Cristo, conservano anche un significato sociale. Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

A fare gli onori di casa il sindaco Paolo Mascaro, l’assessore allo sport Luisa Vaccaro ed il presidente del consiglio comunale Giancarlo Nicotera che hanno rimarcato la rilevanza del torneo a livello internazionale e la capacità degli organizzatori di realizzare una manifestazione diventata fiore all’occhiello degli eventi sportivi che si celebrano ogni anno nella città di Lamezia. (Corriere di Lamezia)

In vista dell’esodo pasquale, Anas ha annunciato la rimozione di 404 cantieri (il 63% del totale) sulla propria rete stradale e autostradale per garantire una migliore percorribilità e prevenire disagi alla circolazione. (Info Cilento)

Share Facebook Stumbleupon (Corriere di Lamezia)