Uccisa a Desio la consuocera di Vivacqua, fermato un canicattinese

Agrigento Notizie INTERNO

Sarebbe stato lui a ricevere la soffiata sul possibile possesso di denaro da parte della donna. Con l'agrigentino fermate altre due persone. Nessuno avrebbe legami con la criminalità organizzata E' di origini canicattinesi uno dei tre fermati per ... (Agrigento Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L'omicidio, che aveva fatto temere una esecuzione mafiosa, ... Sono stati fermati, nella notte del 18 giugno, tre italiani, senza legami con la criminalità organizzata di stampo mafioso, ritenuti i responsabili dell'assassinio della Lo Jacono. (Lettera43)

I carabinieri della stazione di Monterotondo fermano due uomini durante un tentativo di furto ad un ragazzo ed una ragazza... (Roma Today)

Lunedì 18 a Ravanusa all’ingresso del Cimitero, con una bellissima cerimonia seguita dalla celebrazione della Santa Messa, è stato inaugurato un monumento “ai bambini non nati”. (Canicatti Web Notizie)

Torna in aula fra poche ore il processo che dovrà fare luce sul delitto di Avetrana. (Corriere del Giorno)

Scene di terrore tra le centinaia di persone che guardavano la partita. (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno eseguito i provvedimenti nei confronti dei presunti killer della 61enne uccisa ieri, con una profonda coltellata alla gola, all'interno..... (La Repubblica)