F1, il circuito del GP Turchia: nel 2020 i problemi con l'asfalto, ma ora è tutto cambiato

Sky Sport SPORT

Il Circus fa tappa a Istanbul, dove lo scorso anno ci furono tante emozioni ma anche tanti problemi per l'asfalto (poco grip).

Ma il tracciato è stato rivisto sotto questo aspetto con un'abrasività elevata.

Il Mondiale di F1 entra nella fase più calda e con una classifica più corta che mai.

Tutto il weekend del GP di Turchia è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GUIDA TV

Ma non è l'unica cosa da sapere prima di scendere in pista. (Sky Sport)

Su altri media

Ciò malgrado, la presenza importante di varie zone guidate obbliga le squadre ad adottare un pacchetto aerodinamico da alto carico. Potremmo quindi vedere un avantreno minimante più carico ma che dovrà comunque essere bilanciato con il retrotreno per non svantaggiare la percorrenza dei tratti di pista ad alta velocità. (FUNOANALISITECNICA)

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv:. PROGRAMMA GP TURCHIA F1 2021. VENERDI’ 8 OTTOBRE (ORARI ITALIANI). Ore 10.30-11.30, Prove libere 1. Ore 14.00-15.00, Prove libere 2. PROGRAMMA GP TURCHIA F1 2021 IN TV. (OA Sport)

Sabato 9 ottobre. Ore 17.45: Paddock Live Pit Walk. (Circus Formula 1)

Un anno fa la pista appena riasfaltata si rivelò da pattinaggio sul ghiaccio, coi i piloti alle prese con pochissimo grip. (FormulaPassion.it)

Prevista la diretta a pagamento di tutto il weekend su Sky Sport Formula 1, canale 207, e in streaming su Sky Go. Gp Turchia: Sainz cambia il motore: partirà ultimo. Orari tv. . Sarà un fine settimana tradizionale e senza gara sprint. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco quando e dove vedere da venerdì 8 a domenica 10 ottobre tutta l’azione in pista del week end turco della F1. (Sport Fanpage)