Isis. Alfano: “48 jihadisti dall'Italia, l'allerta è elevatissima”

Articolotre INTERNO

angelino alfano -Redazione-Sarebbero 48 i jihadisti arruolati nelle file dell'Isis e provenienti dall'Italia. A darne notizia è stato il ministro dell'Interno Angelino Alfano, durante la Conferenza di alto livello sulla sicurezza Ue. In tale occasione, il titolare del ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Interno Alfano: “Sono 48 i combattenti stranieri passati dall'Italia ed entrati nelle file degli jihadisti”. Lo ha detto il ministro dell'Interno, ... (Metro)

Desk2. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano parla del terrorismo dell'Isis e margine di una conferenza sulla sicurezza a Bruxelles. (Italintermedia)

(TMNews) - "Pur in assenza di una minaccia specifica" di azioni terroristiche da parte dei jihadisti dell'Isis, in Italia lo stato di allerta è "elevato, anzi elevatissimo" e questo innanzitutto perché il nostro paese "è parte di quella grande comunità ... (TMNews)

Nella settimana n°39 del 2014 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi sono state 26 di cui 5 quelle inviate dal Ministero della salute italiano. (Il Fatto Alimentare)

Bruxelles, 29 set. (TMNews)

Il prodotto è stato venduto nel loro negozio a Oristano e... (Il Fatto Alimentare)