Fisco, Equitalia sbaglia una volta su cinque: "Cartelle non dovute"

Today ECONOMIA

In quindici anni ci sono stati "errori" per 217 miliardi di euro. L'ha spiegato durante un'audizione a Palazzo Madama, l'ad di Equitalia Ernesto Maria Ruffini. Redazione Today. 1 ora e un quarto fa. Condivisioni. %title% In quindici anni ci sono stati ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Blocco auto di Equitalia: come impugnare il fermo amministrativo se l'auto serve come strumento dell'attività lavorativa o per recarsi al lavoro. Come avviene il fermo auto. (La Legge per Tutti)

I carichi affidati a Equitalia dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 (il cosiddetto "magazzino") ammontano a 1.058 miliardi di euro, ma "le posizioni effettivamente lavorabili si riducono a 51 miliardi di euro, il 5% del carico totale lordo iniziale ... (Solo News)

Quote inesigibili ormai patologia. ROMA. (La Nuova Sardegna)

MI INTERESSA. L ... (Corriere della Sera)

“Il fermo amministrativo di Equitalia come abbiamo più volte dichiarato, è una pratica anti economica per lo Stato che non incassa più il bollo auto, oltre a rischiare che il debitore anziché pagare, acquista una nuova automobile intestandola ad un ... (Paese Italia Press)

Cartelle Equitalia: una su 5 non dovuta ed annullata negli ultimi 15 anni. Il bilancio dell'ad Ernesto Maria Ruffini in audizione al Senato. (Blitz quotidiano)