Gasperini svela il suo futuro? “Il momento giusto per andare via è quando vinci”

Gasperini svela il suo futuro? “Il momento giusto per andare via è quando vinci”
Napolipiu.com ESTERI

Gian Piero Gasperini rompe il silenzio sul suo futuro e sull’interesse del Napoli. Il tecnico dell’Atalanta si confessa alla vigilia della finale di Europa League contro il Leverkusen. Gian Piero Gasperini, alla guida della sua Atalanta, è pronto a scrivere la storia nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico, accostato con insistenza al Napoli come possibile sostituto di Spalletti, ha parlato del suo futuro alla vigilia del grande match. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gigi Maifredi: "Allegri? Sfuriata umana, ma non doveva scadere in una reazione del genere" (TUTTO mercato WEB)

Di chi si tratta? I nomi sono quelli di Hugeux, suo vice e con cui il rapporto si è costruito ai tempi del PSG; Colasante e Garcia, quest’ultimo anche cognato del mister, match-analyst dei rossoblù; Colinet, altro vice e considerato il mago della tattica. (Juventus News 24)

LE DICHIARAZIONI – «Lui è uno che se dice che non ha firmato vuol dire che non ha nessun accordo in ballo, mentre sponda Juventus, Giuntoli mi ha scritto un paio di giorni fa che tutto ciò che si legge riguardo un accordo con l’allenatore è pura fantasia. (Milan News 24)

Gazzetta - Motta è Juve

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che indicazioni ci sono su Thiago Motta e sul futuro della Juventus? (Milan News)

Non solo la Juventus lo sta cercando. Sempre secondo il quotidiano, il presidente Joan Laporta è pronto a licenziare Xavi nonostante le parti, attraverso una conferenza stampa di qualche giorno fa, avessero annunciato la marcia indietro dell'allenatore rispetto la propria decisione di dimettersi. (Liberoquotidiano.it)

Non è escluso che Thiago, parlando con Saputo, possa esplicitare la probabilissima destinazione di cui si parla da tempo: la Juventus. Come riferisce Gazzetta, "Motta, è Juve". (Tutto Juve)