Tuttosport riporta le parole del pm che indaga contro la Juve: "Sono anti-juventino e tifo Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ciro Santoriello, il pubblico ministero che insieme ad altri due colleghi ha messo in piedi l'inchiesta Prisma, nel 2019 ha affermato pubblicamente di "odiare la Juventus" e di essere un "antijuventin (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (Tiscali)

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (La Sicilia)

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. Sono ora riemerse alcune sue dichiarazioni del 2019 quando ad un convegno disse: “Io non è che segua il calcio… no vabbè lo ammetto: sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. (Tutto Napoli)

Ui il procuratore che ha indagato i bianconeri parla del tema delle plusvalenze: "La plusvalenza è l'emergenza della vendita di X che viene scambiato con Y, a cui a tutti e due attribuiamo un valore di 100 milioni. (ilBianconero)

L’uscita di qualche anno fa di uno dei pm dell’inchiesta Prisma ha generato l’ennesima bufera: in corso delle valutazioni da parte del ministro (CalcioMercato.it)

Alcune parole (dette anni fa) del pm dell'Inchiesta Prisma sulla Juventus fanno discutere. Fanno molto discutere alcune parole che sono diventate virali in queste ore relative ad uno dei pm dell'inchiesta Prisma sulla Juventus. (ItaSportPress)