Stadio della Roma, la Raggi indagata per falsa testimonianza: i dettagli

La Lazio Siamo Noi INTERNO

L’ultimo, in ordine di tempo, ad approdare tra i corridoi della procura di Roma vede come protagonista l’ex sindaca della Capitale: Virginia Raggi è infatti indagata per falsa testimonianza.

Ma in realtà il parere di Ferdinando Imposimato diceva di “annullare” la delibera, non di “revocare”.

Per questo i pm stanno indagando per capire se la Raggi abbia mentito

È stata denunciata dopo la sua deposizione al processo sullo stadio della As Roma, nel maggio 2021. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

"Si parla di una falsa testimonianza, ora capiremo quale sarebbe il passaggio in questione, comunque siamo a disposizione" aggiunge Mancori L’ultimo, in ordine di tempo, ad approdare tra i corridoi della procura di Roma vede come protagonista l’ex sindaca della Capitale: Virginia Raggi è infatti indagata per falsa testimonianza. (Repubblica Roma)

Roma, 27 maggio 2022 - L'ex sindaca di Roma, Virginia Raggi, è stata iscritta nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per falsa testimonianza dopo una denuncia presentata alla luce della sua deposizione, nel maggio dello scorso anno, al processo sul nuovo stadio della Roma calcio che sarebbe dovuto sorgere a Tor di Valle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parte offesa è l’ex consigliera Cristina Grancio assistita dal legale Edoardo Mobrici L’ex sindaca fu denunciata per la sua deposizione (del7maggio 2021) come teste al processo sullo stadio della Roma (Pagine Romaniste)

Per questo i pm stanno indagando per capire se la Raggi abbia mentito. Ma in realtà il parere di Ferdinando Imposimato diceva di «annullare», la delibera, non di «revocare». (La Stampa)

di Fulvio Fiano. L’ex prima cittadina, secondo una denuncia, avrebbe mentito sulla impossibilità di revocare il via libera alla casa giallorossa dato dalla giunta di Ignazio Marino. Virginia Raggi potrebbe aver mentito al momento di testimoniare al processo sull’abortito progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle. (Corriere Roma)

A notificare l'atto, firmato dalla pm Giulia Guccione, alla Raggi sono stati i carabinieri. Ma in realtà il parere di Ferdinando Imposimato diceva di «annullare», la delibera, non di «revocare». (Notizie - MSN Italia)