Lega Pro, il Campobasso scrive a Ghirelli e ai club: "Fate partire il campionato"

Il Quotidiano del Molse SPORT

Il club rossoblù ha scritto una lettera al presidente Ghirelli e a tutti i club di Lega Pro per esporre le proprie ragioni.

Conseguentemente il Campobasso non sta creando alcun danno alle competizioni, le quali potranno prendere avvio regolarmente nelle date stabilite.

Chiediamo tutela sportiva per la nostra posizione e per quella delle altre squadre”. Il Campobasso ha chiesto alla Lega Pro di far partire il campionato e di essere ammesso con riserva. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre testate

La sospensione dal torneo del Campobasso verra' discussa dal Consiglio di Stato il 25 agosto L'inizio del campionato di Serie C 2022-21 slitta a domenica 4 settembre. (Sport Mediaset)

Al presidente della Lega Pro Ghirelli e ai suoi collaboratori non è rimasto che arrendersi ai tempi lunghi della giustizia amministrativa e a rimodulare gli avvii di Coppa e campionato. All’inizio i calendari dovevano essere ufficializzati martedì 2 agosto, ma tutto venne procrastinato per aspettare la sentenza del Tar del Lazio (corriereadriatico.it)

Penne-Pescara 13 agosto, ore 18 Stadio Comunale Fernando Colangelo, ingresso gratuito;. RC Angolana-Pescara 14 agosto, ore 17:30 Stadio Petruzzi di Città Sant’Angelo La decisione è maturata dopo il ricorso di Teramo e Campobasso al Consiglio di Stato. (Abruzzo Cityrumors)

Lo ha comunicato ufficialmente la Lega Pro. Slitta invece a data da destinarsi il primo turno di Coppa Italia Serie C, a eliminazione diretta, che avrebbe visto in campo le squadre tra il 20 e il 21 agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Slitta al 4 settembre il via del campionato di Serie C, che inizialmente era previsto per il 28 agosto. (StabiaChannel.it)

Il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C è stato rinviato a data da destinarsi, successiva al via del campionato (Forza Pescara)