The Mourinho Way e la fascia da capitano a Dzeko

Voce Giallo Rossa SPORT

Finora José Mourinho ha voluto blindare i calciatori, facendo filtrare solo poche, accurate, informazioni.

E, a proposito di prendere (o, meglio, di riprendere), Edin Dzeko si è ripreso la fascia da capitano, giocando il secondo tempo della sfida contro la Ternana

Spezzoni di partita (gli highlights) e spezzoni di vita da ritiro, tra i quali l’inno cantato dai calciatori durante la cena di alcuni giorni fa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

I due giovani rossoverdi classe 2000 Gianmarco Nesta e Federico Mazzarani, rientrati alla base dopo un anno in prestito, rispettivamente al Lecco e alla Pistoiese, lasceranno di nuovo le Fere. Entrambi verranno ceduti a titolo temporaneo (Calcio Fere)

Una squadra a trazione anteriore che molto del suo gioco lo svilupperà sulle ali . Questo perché il 4-2-3-1 di Mou è pronto a cambiare in corsa, soprattutto contro squadre che proveranno a chiudersi. (ForzaRoma.info)

L’attaccante pugliese osserverà alcuni giorni di riposo prima di iniziare la fase riabilitativa L’operazione è stata eseguita dal prof. Attilio Santucci. (TernanaNews)

Una sinergia di intenti con Dzeko, il giocatore più rappresentativo del gruppo, punta esattamente a questo Si è parlato di Walter Samuel, è stato fatto il nome di Marco Amelia, qualcuno si è spinto a suggerire (sognare?) (Il Romanista)

Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il. Forte è redattore del quotidiano (Torino Granata)