The Mourinho Way e la fascia da capitano a Dzeko

The Mourinho Way e la fascia da capitano a Dzeko
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

Finora José Mourinho ha voluto blindare i calciatori, facendo filtrare solo poche, accurate, informazioni.

E, a proposito di prendere (o, meglio, di riprendere), Edin Dzeko si è ripreso la fascia da capitano, giocando il secondo tempo della sfida contro la Ternana

Spezzoni di partita (gli highlights) e spezzoni di vita da ritiro, tra i quali l’inno cantato dai calciatori durante la cena di alcuni giorni fa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante pugliese osserverà alcuni giorni di riposo prima di iniziare la fase riabilitativa L’operazione è stata eseguita dal prof. Attilio Santucci. (TernanaNews)

Una squadra a trazione anteriore che molto del suo gioco lo svilupperà sulle ali . Questo perché il 4-2-3-1 di Mou è pronto a cambiare in corsa, soprattutto contro squadre che proveranno a chiudersi. (ForzaRoma.info)

Una sinergia di intenti con Dzeko, il giocatore più rappresentativo del gruppo, punta esattamente a questo Si è parlato di Walter Samuel, è stato fatto il nome di Marco Amelia, qualcuno si è spinto a suggerire (sognare?) (Il Romanista)

Ternana, nuovo prestito per Nesta e Mazzarani

Secondo l'esperto Nicolò Schira i. Camillo Forte è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nonostante i segnali poco incoraggianti il Toro ci prova per Marko Pjaca. (Torino Granata)

Come riporta il ‘Corriere dell’Umbria‘ l’esterno narnese di nascita, nipote dell’ex campione del mondo Alessandro, raggiungerà l’altro ex rossoverde Suagher alla Feralpisalò, mentre il difensore andrà alla Pro Sesto. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr