"Roma affogava nella spazzatura, ma la Raggi non voleva chiamare il presidente dell'Abruzzo"

Rete8 INTERNO

"Roma affogava nella spazzatura e la Raggi non voleva chiamare il presidente dell'Abruzzo per farci aiutare, lo feci io e mi fu subito data immediata e cortese disponibilità". Così l'ex assessore all'Ambiente di 'Roma Capitale', Pinuccia Montanari, nel corso di una audizione. (Rete8)

Su altri media

E nelle aiuole di San Lorenzo già fioriscono sacchetti neri di immondizia. L’ Ama ha ideato con cura il nuovo sistema di raccolta per i negozianti: ma... (Il Messaggero)

Intercettato l'uomo che aveva sversato calcinacci e rifiuti grazie alla targa del camion e a un tatuaggio sulla gamba (RomaToday)

E gli abbiamo sequestrato il camion. L'uomo che impreca contro gli agenti della Polizia di Roma Capitale è l'autista del camioncino che vi ho... (Il Messaggero)

Roma, ecco le verità dell’ex assessore ai rifiuti Pina Montanari Redazione 15/03/2019 Lazio L'ex assessore ai rifiuti del comune di Roma punta il dito contro Virginia Raggi e l'assessore al bilancio Gianni Lemmetti Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email… (Dire)

L’ex assessora all’Ambiente ascoltata in commissione Rifiuti alla Regione Lazio sulla bocciatura dei conti della municipalizzata, che ha portato alle... (Corriere della Sera)

Lo sfogo dell'ex assessore all'Ambiente in commissione rifiuti in Regione (RomaToday)