Attacco dei No-vax con offese e minacce al convegno sui vaccini

Attacco dei No-vax con offese e minacce al convegno sui vaccini
La Tribuna di Treviso INTERNO

Siamo ancora più stimolati a contribuire alla diffusione del sapere»

Il convegno online sui vaccini viene disturbato dai No-vax, con minacce nei confronti di ricercatori e organizzatori dell'incontro.

«Fa molto riflettere l’uso disinvolto del termine “nazisti”, presente in praticamente tutti i commenti scritti.

Abbiamo la consapevolezza che chi ha vomitato quei messaggi non fosse completamente lucido, tuttavia sdoganare una pagina così drammatica della storia dell’umanità crediamo sia preoccupante. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

Sono 1.663.708 le somministrazioni di vaccino anti Covid-19 effettuate in Campania. Superata quota 1,2 milioni di cittadini che hanno ricevuto la prima dose: sono 1.202.252, di questi 461.456 hanno ricevuto la seconda dose (ilmattino.it)

Guardando alla percentuale di caregiver e soggetti fragili vaccinati sul totale regionale è ancora la Sicilia in testa (29,75%), seguita da Calabria (25,31%), Campania (23,8%) e Abruzzo (23,23%) Vaccini caregiver: a che punto siamo. (PMI.it)

Coronavirus oggi: vaccini, secondo giorno oltre 500mila dosi. India, record di 400mila morti

«Altri 32 pazienti sono stati salvati dal personale dell’ospedale e trasferiti nelle strutture civili». Brucia un ospedale. L’India ha riportato oltre 400mila nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, un record mondiale. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr