Grecia: fonte Ue, difficile accordo su riforme entro aprile

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bruxelles, 21 apr. - Anche se nelle ultime settimane c'e' stata un'accelerazione nei colloqui fra le autorita' greche e il cosiddetto "gruppo di Bruxelles", che comprende le istituzioni (Ue, Bce e Fmi) un tempo denominate "troika" oltre al fondo salvastati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 apr. (askanews) - Finalmente alcuni progressi, ma con ogni probabilità ci vorranno ancora "settimane" per raggiungere un accordo tra Eurogruppo e Grecia, che consenta di stabilizzare l'allarmante situazione di cassa del Paese. (FIRSTonline)

Grecia: Eurogruppo al lavoro a Riga (La Repubblica)

Non ci sono per il momento indiscrezioni ma la conferma che ... (Borsa Italiana)

Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha dichiarato che si aspetta che la Grecia e i suoi creditori trovino un nuovo accordo entro la prossima settimana. (Internazionale)

Troppo presto per dire che non ci sara' lista di riforme (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 21 apr - "Un accordo complessivo fra Grecia e creditori entro fine aprile e' estremamente difficile". (Borsa Italiana)

Qualche spiraglio positivo c'è, una bozza d'intesa pure, ma nulla che vada oltre qualcosa di meramente simbolico entro l'incontro di venerdì. Ci vorranno ancora settimane, e non giorni, per raggiungere un accordo tra Eurogruppo e Grecia. (DiariodelWeb.it)