Genova, protesta per il barbecue: il vicino la accoltella

Corriere Quotidiano INTERNO

Accoltellata dopo aver protestato per un barbecue che faceva fumo: e' accaduto nella riviera del levante genovese. Un 54enne, italiano, incensurato, e' stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio a Sestri Levante nel Golfo del Tigullio. La vittima, italiana ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

La primavera, il sole, il vento leggero: è il periodo migliore per godere del relax di giardini e cortili. (La Repubblica)

Sommario: L'uomo sarebbe stato colpito durante una festaUn romeno è stato gravemente ferito alla testa, colpito probabilmente con un bastone, a Vittoria, nel Ragusano. Secondo le prime indagini della polizia di Stato, condotte dalla squadra mobile di... (Nuovo Sud)

I due, 52 e 24 anni, avevano problemi di tossicodipendenza: hanno lasciato solo.... (La Repubblica)

Il motivo del litigio è dovuto ad un barbecue acceso dal vicino al piano terra. E’ accaduto in un condominio in provincia di Genova, a Sestri Levante, dove ieri sera intorno alle 20, in seguito ad un litigio tra vicini una donna è stata accoltellata ed ora è in grave condizioni. (Notizie - Guidone.it)

Ancora moltissime persone oggi passano parte della loro vita a curare i sintomi con diversi tipi di farmaci, solamente perché sono state indirizzate... (Oggi Scienza)

I due avrebbero assunto una dose letale di barbiturici L'articolo Duplice suicidio Canelli Asti, madre e figlio tra le ultime volontà si raccomandano di dar da mangiare al cane sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)