Vaccino Covid aziende nelle Marche, il piano è naufragato

Vaccino Covid aziende nelle Marche, il piano è naufragato
il Resto del Carlino INTERNO

Viaggiamo intorno al 90 per cento tra dosi ricevute e quelle somministrate e so per certo che l’Emilia Romagna è dietro di noi".

Oppure c’è una seconda ipotesi: gli industriali hanno visto l’efficienza della struttura sanitaria e si sono resi conto di non poter fare meglio".

Ancona, 7 giugno 2021- Filippo Saltamartini risponde al telefono anche di domenica: "Pronto, si prego, ci sono". . Assessore, le vaccinazioni?

E quei migliaia di marchigiani che vanno a curarsi in ospedali pubblici di altre regioni, si è chiesto perché avviene?

La guida per i marchigiani. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Gli anticorpi prodotti dalle persone che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino Pfizer/BioNTech tendono a essere oltre cinque volte meno efficaci contro la variante indiana B.1.617.2, chiamata ora 'Delta' secondo la nuova nomenclatura introdotta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, rispetto a quanto lo siano contro la versione originale del virus SarsCoV2. (L'Unione Sarda.it)

Una volta iniettato il vaccino, l’mRNA viene assorbito nel citoplasma delle cellule e avvia la sintesi delle proteine Spike. Open Day vaccinale a Campagna, oggi 5 giugno al palazzetto dello Sport per gli over 16. (L'Occhio di Salerno)

La ricerca è stata condotta nell'ambito dello studio britannico Legacy, partito in gennaio e condotto dall'University College di Londra e dall'Istituto Francis Crick con l'obiettivo di tracciare le risposte sierologiche alla vaccinazione contro la variante Delta, ormai diventata dominante in Gran Bretagna, dove ha rimpiazzato la variante inglese B. (Alto Adige)

Napoli: da mercoledì vaccini per gli italiani residenti all’estero

Le caratteristiche della variante Delta del Covid. La variante Delta, secondo l’analisi del Public Healt England del 3 giugno, è più trasmissibile della variante Alfa, prima nota come variante inglese, e aumenta i rischi legati ai ricoveri in ospedale. (News Mondo)

Il paradosso è che moltissimi irpini, compresi i giovanissimi, starebbero rifiutando la convocazione proprio sulla scorta della marca del vaccino, preferendo a questo punto la chiamata per fascia d’età che, invece, prevede il siero Pfizer o Moderna. (Quotidiano del Sud)

Senza prenotazione. L'accesso sarà libero ma l'iscrizione all'Aire dovrà risultare al momento dell'accettazione presso il centro vaccinale (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr