SEMPLIFICAZIONI: VIA LIBERA DA CAMERA CON 442 SÌ. DL PASSA AL SENATO

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Roma - Via libera della Camera al decreto sulle Semplificazioni con 442 sì e 52 no. Giovedì scorso il governo aveva invece incassato la fiducia. A favore hanno votato Pdl, Pd, Terzo Polo, Popolo e territorio e Idv. I dipietristi sulla fiducia avevano ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Il voto della Camera – Oggi alla Camera si votavano gli ordini del giorno sul decreto semplificazioni già blindato dal governo con la fiducia. Il governo oggi è stato battuto su tre ordini del giorno firmati Pdl e Lega. (Newnotizie)

Il testo, approvato con 442 sì e 52 no, passa ora al Senato. L'Idv, che aveva votato contro la fiducia posta ... (Il Messaggero)

(ASCA) - Roma, 13 mar - Via libera dell'Aula della Camera a un ordine del giorno presentato da Noi Sud al decreto sulle Semplificazioni, per una tassazione Imu diversa per le aziende agricole, a favore della quale davanti Montecitorio si e' svolta oggi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il testo, approvato con 442 sì e 52 no, passa ora al Senato (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Il governo e' stato battuto su un ordine del giorno al dl Semplificazioni della Lega su cui aveva dato parere contrario. L'odg del Carroccio prevede la detrazione del 50% dell'Imu per ciascun figlio disabile grave non ... (Il Tempo)

(Adnkronos) - ''Con il principio della 'interrompibilita'' per le grandi isole che non hanno la sicurezza energetica garantita - ha proseguito Cicu - , e con il progetto innovativo per il riavvio della centrale Enel, c'e' la possibilita' di mantenere ... (LiberoQuotidiano.it)