Lazio, Luis Alberto separato in casa. Non si allena e aspetta il Siviglia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quindi difficilmente si potrà dare l’ok alla partenza di Luis Alberto per meno di 20 milioni.

Ma Lotito non intende svenderlo. Nicola Berardino. Luis Alberto va in dribbling.

Oggi, intanto, a Formello attendono di sapere se Luis Alberto ha ancora la febbre

SITUAZIONE — A fine campionato Luis Alberto, che a settembre compirà 30 anni, ha fatto sapere di accettare, come unica nuova destinazione, solo il Siviglia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

ANDRÀ IN PRESTITO AL FEYENOORD Arriva un nuovo addio in casa viola. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti Non splende ancora il sereno tra la Lazio e Luis Alberto, con lo spagnolo che ha saltato l'allenamento di oggi, a fronte però della presentazione di un certificato medico a giustificazione. (Fantacalcio ®)

Capitolo Luis Alberto: “Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna Il mondo Lazio: “Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Scoppia il ‘caso’ Luis Alberto. Nella sua testa c’è il ritorno in Spagna, il ds Monchi smentisce l’interesse, ma con il Siviglia che ha incassato i 50 milioni della cessione di Koundé al Barcellona questi potrebbero davvero essere i giorni della svolta (Labaro Viola)

Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli (La Lazio Siamo Noi)