Incidente sull'autostrada Brebemi: tra le vittime Simone Pagani di Pontoglio

BresciaToday INTERNO

Nel terribile schianto in Brebemi avvenuto poco prima delle 7 di mercoledì, hanno perso la vita due operai italiani, entrambi di 41 anni. Le vittime sono il bresciano Simone Pagani, titolare dell'omonima ditta di termoidraulica che ha sede a Pontoglio ... (BresciaToday)

Su altri media

I due operai che erano a bordo del piccolo mezzo sono morti. L'autostrada è rimasta ... (Velvet News Italia)

L’uomo, probabilmente, stando alle prime ricostruzioni, si trovava nei pressi della fermata dell’autobus, quando una macchina lo ha falciato,... Un uomo di 54 anni, originario di Casoria, è morto ieri a Napoli, investito da un’auto. (Vesuviolive.it)

Stava rincasando dopo avere fatto visita alla nonna ricoverata in ospedale. I medici dell’ospedale di Padova hanno dichiarato la morte cerebrale. (La Prima Pagina)

Un colpo di sonno. Si è giustificato così l'autista della Bmw Berlina che stamane ha urtato un furgoncino sull'autostrada Brebemi, scatenando un putiferio. (NewNotizie)

Gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto chiudere l'autostrada, a causa del terribile incidente che si è verificato lungo la BreBeMi, tra i territori di Calcio e Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. (il gazzettino nuovo)

Simone Pagani e Roberto Pizzetti, entrambi idraulici di 41 anni, hanno perso la vita sulla Brebemi. (BresciaToday)