Ascoli Calcio, altra seduta al mattino al Picchio Village. Spezia, rientrati i nazionali

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime mercoledì 27 marzo 2024 Allenamento mattutino al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Per domani mister Massimo Carrera ha disposto una doppia seduta alle ore 10:30 ed alle 14:30. Contro le Aquile mancheranno gli infortunati Eric Botteghin, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo, Erdis Kraja e Luka Bogdan e lo squalificato Marcello Falzerano (picenotime.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bortolo Mutti, ex allenatore di Napoli e Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal. L’ex tecnico ha fatto un’analisi molto dettagliata sulle caratteristiche difensive ed offensive gioco dei bergamaschi ed ha sottolineato l’importanza della gara per entrambe le compagini. (Terzo Tempo Napoli)

Valerio Mantovani, difensore centrale dell'Ascoli si racconta attraverso la web TV del club bianconero. ASCOLI «Io permaloso? Abbastanza da buon romano». (corriereadriatico.it)

“Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia – ha dichiarato Mantovani nel corso dell’intervista –. Il 28enne difensore dell'Ascoli Valerio Mantovani si è raccontato alla web tv ufficiale del club bianconero in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

giovedì 28 marzo 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

“Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia” – ha dichiarato il difensore romano nel corso dell’intervista – “Stiamo affinando le ultime cose col Mister, ci sono nuove nozioni da imparare il più in fretta possibile, è una sfida fondamentale per noi, non c’è bisogno di presentazioni, è una partita che si prepara da sè, le motivazioni non devono mancare”. (Ascoli Calcio)

In questo primo scorcio del 2024 è stato lui l’elemento che all’interno del consueto terzetto difensivo sta aiutando la squadra nel cercare di rialzare le sorti di questa complicata stagione respingendo gli assalti degli avversari. (Quotidiano Sportivo)