Play store, scovata una falsa app WhatsApp

La stragrande maggioranza di noi, sul suo smartphone, ha istallata WhatsApp, quella che ad oggi è considerata una delle più usate applicazioni di messaggistica... Play store, scovata una falsa app WhatsApp. La stragrande maggioranza di noi, sul suo ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Com'è possibile vedere dalla copia cache, l'applicazione si trovava sul Play Store già il 14 maggio, anche se con il nome di ... (road2sportNews)

Le applicazioni dello smartphone ci spiano con gli ultrasuoni! Ecco cosa c'è da. Sono stati alcuni ricercatori a dare l'allarme: ci sono circa 200 applicazioni in grado di tracciare gli utenti. (105.net)

Dopo la possibilità di richiamare un messaggio, le risposte rapide e le chat in evidenza, nascoste nell ... (InfoCatania)

Conosciuta sui dispositivi con il nome di "Smart Manager" sui dispositivi con a bordo la release software Android ... (Libero Tecnologia)

In realtà, però, si tratta di un fake e potrebbe nascondere pericolosi malware per gli smartphone. (CiociariaReport24)

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)