Lavazza, premio ai dipendenti più alto di sempre nell’anno del covid

Cronaca Qui ECONOMIA

“Per il Gruppo Lavazza, realtà globale con il cuore in Italia, la principale risorsa sono da sempre i collaboratori, detentori delle competenze, delle capacità e della passione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita del Gruppo

Pari a 2500 euro l’importo del premio dei collaboratori dell’Impianto di Pozzili (IS), eccellenza specializzata nel processo di decaffeinizzazione naturale del caffè, anche in questo caso il più alto di sempre, e che si aggiunge al bonus di 500 euro erogato per i mesi di marzo e aprile 2020. (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2020, l'anno del lockdown e della pandemia mondiale, si prepara a chiudere con il segno più per il mondo del caffè. In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. (ilGiornale.it)

Massima sicurezza per i propri dipendenti. Lavazza, essendo riconosciuta come industria alimentare, non ha mai interrotto le attività, utilizzando dalle prime fasi dell’emergenza sanitaria tutte le misure di prevenzione necessarie a garantire i più alti standard di sicurezza possibili assicurando la piena tutela della salute e della sicurezza delle proprie persone e dei collaboratori esterni. (Prima Chivasso)

O il rinvio a giudizio del leader della Lega oppure il non luogo a procedere, come chiede la stessa Procura di Catania. Adnkronos. "Io ho fatto solo il mio dovere, salvando vite umane. (Yahoo Finanza)

Lavazza premia i lavoratori nell'anno del Covid Bonus da 3.500 euro: è il più alto di sempre (Di giovedì 4 marzo 2021) Lavazza ha corrisposto per il 2020 premi per 3.500 euro a tutti i 600 collaboratori degli stabilimenti di Torino e Gattinara che si vanno ad aggiungere ai Bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile . (Zazoom Blog)

Il Gruppo Lavazza riconosce a 600 collaboratori di alcuni stabilimenti fra Piemonte e Liguria un bonus di 3.500 euro. Per i lavoratori degli stabilimenti di Torino e Grattinara, in provincia di Vercelli, la proprietà ha deciso di elargire un compenso bonus da 3.500 euro a più di 600 collaboratori. (ContoCorrenteOnline.it)

“Anche quest’anno siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers A questi, si sono aggiunti ulteriori 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero. (Food Affairs)