Addio a Roger E. Mosley: l’attore della serie Magnum PI è morto a 83 anni

Chi era Roger E. Mosley. L’attore americano è nato a Los Angeles in California.

La figlia di Roger E. Mosley ha comunicato tramite un post su Instagram, il decesso del padre all’età di 83 anni.

Roger E. Mosley, interprete del ruolo di TC nella serie Magnum PI, è morto all’età di 83 anni.

Il suo ruolo più famoso è stato sicuramente quello all’interno della serie Magnum PI, in cui ha recitato in ben 158 episodi, dividi in 8 stagioni differenti. (Nanopress)

La notizia riportata su altri media

A dare l’annuncio, su Facebook, la figlia Ch-a Mosley che ha invitato le persone a non piangerlo perché suo padre “odierebbe qualsiasi pianto in suo nome, per noi è tempo di celebrare l’eredità che ci ha lasciato” L'attore, noto per aver interpretato Theodore “TC” Calvin nella serie tv degli anni '80, è scomparso a 83 anni in un incidente stradale. (LaPresse)

In tanti hanno voluto ricordarlo attraverso i social media. "Gran parte del mio divertimento con 'Magnum PI' viene da Roger E. (Adnkronos)

«Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC è morto» ha scritto L’annuncio è stato dato via social dalla figlia Ch-a e rilanciato dal sito di gossip internazionale TMZ. (Io Donna)

L’attore è morto in un incidente d’auto a 83 anni. L’attore Roger E. Mosley è morto a 83 anni a Los Angeles, al seguito di un incidente d’auto. L’attore era conosciuto principalmente per il suo ruolo di Tc, mitico pilota di elicotteri, nella serie «Magnum PI», celebre negli anni Ottanta. (Corriere TV)

Subito dopo la notizia della scomparsa sono arrivati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social sia da parte dei colleghi sia da parte degli spettatori. «Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC di Magnum ci ha lasciati stamane alle 1:17 (Corriere della Sera)

Tutti lo ricordano nel ruolo di Theodore "TC" Calvin, mitico pilota di elicotteri, a fianco di Tom Selleck in Magnum P.I. Molti lo ricordano come il "primo eroe della mia vita" e gli augurano "buon volo" proprio per il suo ruolo come TC. (Alto Adige)