Giudice sportivo: 6 squalificati per un turno e 11 diffidati. Sesta sanzione per l'interista Pavard

Fcinternews.it SPORT

Al termine della 35esima giornata di Serie A, che si è conclusa ieri col pareggio tra Napoli e Udinese, il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandea, ha squalifcato sei giocatori per un turno di campionato: si tratta di Gaetano (Cagliari), Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Hellas Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). Entrano nella lista dei diffidati, invece, Ramadani (Lecce), Coppola (Hellas Verona), Okoli (Frosinone), Romagnoli (Lazio), Vecino (Lazio), Casale (Lazio), Fabbian (Bologna), Patric (Lazio), Rodriguez (Torino), Sansone (Lecce), Zurkowski (Empoli). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squalifica 1 giornata: Gaetano, Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (GoalSicilia.it)

Nella prossima giornata di Serie A che comprende Frosinone-Inter, e non solo, ci sarà un minuto di raccoglimento. Lo ha definito la FIGC per tutto il calcio italiano, dopo la strage di Casteldaccia. Serie A, minuto di silenzio in Frosinone-Inter e non solo: il motivo (Inter-News)

Di seguito vediamo i calciatori che salteranno la 36esima giornata di campionato causa squalifica. (Fantacalcio ®)

La Lega Serie A ha comunicato attraverso una nota ufficiale apparso sul proprio sito l'elenco dei calciatori squalificati per il trentaseiesimo turno di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Sono 6 gli squalificati della 36a giornata di Serie A. L’unico rosso della giornata è stato inflitto a Gaetano del Cagliari nel primo tempo della sfida contro il Lecce: il match dell’Unipol Domus ha portato con sé altre due squalifiche. (SportItalia.it)

Il 35esimo turno di campionato è andato agli archivi. (Calciomercato.com)