Giulio Regeni, media egiziano: fece 20 telefonate prima sparire, ci sono nuovi sospettati

Rai News ESTERI

"Prima della sua scomparsa la sera del 25 gennaio", Giulio Regeni "effettuo' 20 chiamate telefoniche": lo ha sostenuto una "fonte della sicurezza" in dichiarazioni al quotidiano egiziano Akhbar Al Youm oggi in edicola. Il giornale precisa che "il ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Credo invece che in un Paese che si sente ed è obiettivo primario del ... ROMA«Io non penso affatto che ci sia stato un ordine politico di far fuori Giulio Regeni. (Corriere della Sera)

Appello di Amnesty e della famiglia del ricercatore ucciso al Cairo al colosso del petrolio: "Voi potete spingere l'Egitto a fare chiarezza sul delitto".. (La Repubblica)

È la nuova manovra tariffaria di Tim (marchio sotto il quale Telecom Italia commercializza ormai anche la telefonia fissa), rivolta a tutte quelle famiglie, circa 700mila, che hanno... (La Stampa)

A sostenerlo è una “fonte della sicurezza” al quotidiano egiziano Akhbar Al Youm. Prima della sua scomparsa, la sera del 25 gennaio, Giulio Regeni “effettuò 20 chiamate telefoniche”. (In Terris)

IL CAIRO – “Prima della sua scomparsa la sera del 25 gennaio 2016″, Giulio Regeni “effettuò 20 chiamate telefoniche”: lo ha sostenuto una “fonte della sicurezza” in dichiarazioni al quotidiano egiziano Akhbar Al Youm. (Blitz quotidiano)

Il rapporto della compagnia telefonica giudicato «utile» nella ricerca dei responsabili dell'omicidio. Lo sostiene un quotidiano egiziano citando fonti della sicurezza. (Messaggero Veneto)