Griezmann papà per la terza volta: tutti i figli sono nati l'8 aprile

Griezmann papà per la terza volta: tutti i figli sono nati l'8 aprile
Sky Sport SPORT

L'8 aprile, appunto, una data ricorrente nella famiglia dell'attaccante del Barcellona e che ancora una volta si è dimostrata decisamente speciale.

Oltre alla terzogenita, infatti, già i due precedenti figli Mia e Amaro sono nati nello stesso giorno di Alba.

Nella mattinata di giovedì 8 aprile è nata Alba Griezmann, la terza figlia di Antoine Griezmann ed Erika Choperena.

Nello specifico 8 aprile 2016 per la prima figlia, che nel giorno della nascita della sorellina compie così 5 anni, e 8 aprile 2019 per il secondo arrivato, che ha appena compiuto 2 anni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Nulla di strano se non fosse che i fratellini della neonata, Mia (5 anni) e Amaro (2), sono nati anche loro l’8 aprile, rispettivamente nel 2016 e nel 2019. (IlNapolista)

La terza adesso Alba Le Petite Diable, infatti, ha già altri due figli. (Calcio News 24)

Il centrale blaugrana, dopo il grave infortunio al ginocchio, non è tornato più ad essere quello di prima. La cosa certa è che andranno via sicuramente da Barcellona con una vera e propria rivoluzione in atto. (Calcio mercato web)

Griezmann diventa papà per la terza volta: tutti i suoi figli sono nati lo stesso giorno

C'è però una curiosità davvero particolare, quasi surreale che accomuna tutti e tre i figli del calciatore francese e di sua moglie Erika Choperena. L'attaccante del Barcellona ha annunciato sui suoi canali social la nascita del suo terzo figlio, la seconda femmina di nome Alba (La Lazio Siamo Noi)

Piccolo grande dettaglio: tutti e tre i figli (Mia, Amaro e Alba) sono nati l'8 aprile. È bastato un annuncio su Twitter per scatenare i social riguardo l'accaduto. (Tuttosport)

La cosa incredibile è che tutti e tre i figli di Griezmann e della moglie Erika Chopena sono nati lo stesso giorno, l'8 aprile. I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile. Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr