Rino Barillari, chi è il “re dei paparazzi” (preso a pugni da Depardieu). L'ultima bravata di un mito italiano

Rino Barillari, chi è il “re dei paparazzi” (preso a pugni da Depardieu). L'ultima bravata di un mito italiano Il noto fotografo dei vip, poco fa, sarebbe stato aggredito a Roma dall'attore francese. Per lui visita in ospedale e sporgerà denuncia. Ecco la sua storia in breve. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Tre pugni al re dei paparazzi Rino Barillari. È successo oggi a Roma, in via Veneto. Protagonista dell'aggressione l'attore francese Gerard Depardieu che, secondo quanto ricostruito da Adnkronos, stava pranzando insieme alla compagna e ad altre quattro persone quando il fotografo si è avvicinato cominciando a scattare. (LaC news24)

(Adnkronos) – Gérard Depardieu non smette di far parlare di sé e questo, da molto tempo, non è più per il suo sguardo intenso sul grande schermo. (il Fatto Nisseno)

Incredibile a Roma. Barillari picchiato da Depardieu Secondo quanto ricostruito dall'agenzia Adnkronos, Barillari dopo aver visto Depardieu ha sfoderato la sua macchina fotografica immortalando i commensali seduti a tavola: una sorpresa evidentemente non gradita, perché la compagna dell'attore francese avrebbe assalito il 79enne fotoreporter, afferrandogli un braccio. (leggo.it)

Barillari picchiato dall’attore Depardieu, non gli piacevano gli scatti del fotoreporter: finisce in ospedale

Ecco gli istanti in cui l'attore francese esce dal locale per affrontare il king dei paparazzi Rino Barillari, come riferito dal fotografo e da alcuni testimoni. Nel video esclusivo dell'Adnkronos, il momento in cui l'attore francese si appresta a lasciare il locale con la compagna Magda Vavrusova, saluta il titolare dell'Harry's bar Piero Lepore e poi punta Barillari. (quotidianodipuglia.it)

Barillari picchiato da Depardieu La motivazione dietro l’aggressione (Virgilio Notizie)