'Milan, c'è tanto da fare'. A marzo Fassone aveva già le idee chiare. Il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Circa sette mesi fa Fassone, quello che sarebbe poi stato il nuovo ad del Milan, aveva già in mente il suo lavoro da attuare nella società rossonera. Vi spieghiamo in che modo. di Redazione, 10/10/2016, 21:17 ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fondo Sino-Europe al momento sta vagliando alcuni nomi, tra i quali figurano anche Li Yonghong e Han Li. Dopo il contratto preliminare firmato ad agosto tra Fininvest e Sino-Europe Sports ... (OnlineReggi)

I cinesi vogliono un grande ex rossonero Continua a leggere... (Calcio World)

"Siamo dispiaciuti della decisione di Paolo Maldini in merito alla nostra proposta, poiché crediamo ... (Eurosport.it)

Io non ho mai chiesto un ruolo alla Galliani". I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in · maldini · I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in ... (Sportal)

Dopo le voci circa la presunta complicazione della trattativa tra Paolo Maldini ed il Milan per il grande ritorno in dirigenza dell'ex bandiera rossonera, l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gianpaolo Montali, dice la sua ai microfoni di 'Radio 24 ... (Mondo TiVu)

Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha parlato dell'attuale momento della Serie A partendo dalla Juventus, prossima avversaria della formazione friulana: "Non sono pentito di aver detto no alla Juventus. (Calciomercato.com)