Dijsselbloem gela l'Italia: "Non pronta per flessibilità". E Renzi rilancia

Intelligonews ECONOMIA

Doccia fredda sulla flessibilità richiesta dall'Italia da parte del presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem in audizione davanti alla commissione affari economici dell'Europarlamento. Dijsselbloem si è detto in disaccordo con le proposte della ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ... (Il Messaggero)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem è tornato a sostenere la politica dell'austerity. L'UE non è pronta per bilanci flessibili. (Notizie.it)

"Non siamo abbastanza stabili per lasciarci andare a questo tipo di traiettoria di bilancio", ha dichiarato il presidente dell'Eurogruppo. (PrimaPaginaItaly)

Ieri, il presidente della Bce Mario Draghi non aveva mandato alla Commissione segnali incoraggianti sulla 'svolta' espansionistica nel 2017 e nel 2018, anche se lui stesso due anni e mezzo fa disse che "sarebbe utile avere una discussione sulla ... (Borsa Italiana)

Dijsselbloem ha espresso le sue riserve sulla proposta della Commissione Ue rivolta a dare maggiore spazio di manovra alle politiche di bilancio nell'ottica di sostenere la crescita: "Non siamo ancora abbastanza stabili per lasciarci andare a questo ... (CataniaLiveNews)

NEW YORK (WSI) – L'Unione europea non può lasciare che Londra rimanga il principale centro finanziario dell'Eurozona dopo la Brexit. (Wall Street Italia)