Tonino, GianMauro, Gianmarco e Stella: chi sono i 4 escursionisti trovati cadavere sul Monte Velino

Fanpage.it INTERNO

È finita così l'operazione di ricerca dei cadaveri, alla quale hanno partecipato anche le unità cinofile.

Il padre, Mauro Frabotta, è titolare dello storico Alimentari Frabotta in zona Cavour ad Avezzano, inserito recentemente tra le migliori Gastronomie italiane.

Tonino Durante, 60 anni, GianMauro Frabotta, 33, Gianmarco Degni, 26 e Valeria Mella, 25, tutti di Avezzano, erano stati travolti da una valanga nel Val Majellana lo scorso 24 gennaio. (Fanpage.it)

Su altri media

Recuperati tre dei quattro escursionisti rimasti travolti da una valanga di neve lo scorso 24 gennaio sul Monte Velino, in Abbruzzo. Dispersi sotto una valanga ma le ricerche non si sono mai fermate e hanno permesso di trovare tre dei quattro escursionisti di cui non si avevano notizie da quasi un mese. (Formatonews)

E’ stato recuperato il corpo dell’ultimo dei quattro escursionisti dispersi dal 24 gennaio scorso sul Monte Velino, Gianmarco Degni, 26enne studente di Avezzano (L’Aquila). Sul posto tra gli altri hanno operato anche i carabinieri del Rim, reparto interventi montani, che hanno effettuato i rilevi di polizia giudiziaria. (Onda Tv)

Potrebbe essere quella di oggi la giornata decisiva per chiudere le ricerche sul Velino, partite quasi un mese fa. Velino, chi sono i 4 escursionisti dispersi. Tonino Durante è un noto commerciante di Avezzano, di 60 anni (Il Capoluogo)

“Vi ricorderemo sempre”, i messaggi di affetto e amicizia davanti ai negozi di Avezzano. Ci sono fiori, piantine, cuori, disegni e piccoli lumini, davanti alle attività commerciali di via Marconi, di Gianmarco Degni e Tonino Durante. (MarsicaLive)

Il recupero dopo 28 giorni si è rivelato più difficile del previsto: insieme ad una quarantina di soccorritori hanno operato tre cani molecolari, due dei carabinieri e l’ultimo della Guardia di finanza. (Certa stampa)

Le ricerche sono durate quasi un mese ed hanno coinvolto centinaia di soccorritori provenienti da tutta Italia. Forme – É stato ritrovato anche l’ultimo disperso sul Monte Velino. (Terre Marsicane)