Onu: il 20 marzo è la giornata della felicità. L'Italia è fra i dieci paesi meno felici

Firenze Post ESTERI

ROMA – Forse non molti sanno che l'Onu, fra le sue molte fallimentari attività e iniziative, ha proclamato, nel 2012, il 20 marzo la giornata della felicità. Perché la felicità diventasse un obiettivo da perseguire in tutte le nazioni. Con i risultati ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)

Siete un pò tristi o non trovate motivo imminente per gioire…? Niente paura, oggi, per chi non lo sapesse è la Giornata Internazionale della Felicità! Si, il 20 Marzo di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale della Felicità, ed è una ... (Amalfi Notizie)

di Angela Giorgi L’Italia e l’Umbria come «museo diffuso»: un concetto che ha la sua forza nella ricchezza del patrimonio culturale e che, nella nostra regione, ha il valore di un messaggio di rinascita delle zone colpite dal terremoto. (Umbria24)

Questo stato è in realtà il frutto di un lavoro quotidiano che vi dona pace e serenità. In occasione della Giornata Internazionale della Felicità 2017, che cade con l'Equinozio di Primavera, ci chiediamo che cos'è la felicità, come si trova e come mantenerla nel tempo. (Cultura e Culture)

Secondo il World Happiness Report 2017 i norvegesi sono i più felici al mondo. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Imparare a essere felici: presto si potrà fare a scuola. (TorinoToday)