"A Civitavecchia 2 positivi su navi, a Latina uno individuato al pronto soccorso"

A Civitavecchia 2 positivi su navi, a Latina uno individuato al pronto soccorso
Tuscia Web Tuscia Web (Esteri)

Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l’indagine epidemiologica.

Un caso è stato individuato su segnalazione del numero verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico.

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo D'Amato c'è il rischio di sovraccaricare il sistema, ma tra le persone arrivate nel Lazio, solo quindici sono positive. Sono 18 le persone risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore. (Fanpage.it)

Oggi nel Lazio di registrano 17 novi casi positivi al coronavirus e zero decessi. Nella Asl Roma 3 sono 3 i casi nelle ultime 24h e si tratta di una donna individuata su segnalazione del Numero Verde 800.118.800. (Castelli Notizie)

Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. UN CASO INDIVIDUATO SU SEGNALAZIONE DEL NUMERO VERDE 800.118.800 E DUE CASI INDIVIDUATI AL TEST SIEROLOGICO. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi nelle ultime 24h e tra questi un uomo di rientro dal Messico per il quale è stato avviato il contact tracing internazionale. (Leggo.it)

Di questi 9 sono casi di importazione: tre casi dalla Romania, due casi dalla Repubblica Domenicana, uno dall'Ucraina, uno dall'Iran, uno da India e uno dal Bangladesh. Due casi riguardano una donna di nazionalità indiana e una donna di nazionalità Iraniana entrambe con link a casi già noti e isolati. (ciociariaoggi.it)

"Di questi, 4 sono casi di importazione: due dal Messico, uno dall'India e uno dalla Romania. (Fotogramma). "Sono 17 i casi registrati oggi nel Lazio, zero i decessi". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr