Calendario, favoriti, pretendenti, sorprese e italiani

Eurosport IT SPORT

Martedì 29 novembre da Kontiolahti in Finlandia comincerà la nuova stagione di Biathlon . Uno sport straordinariamente esaltante, in grande ascesa nell’ultimo periodo. Una disciplina che unisce la bellezza dello sci di fondo con l’imprevedibilità del poligono, un mix incredibile che regala gare sempre incerte e mai scontate. Sarà l'inizio di un nuovo quadriennio olimpico che porterà atlete e atleti verso Milano-Cortina 2026. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

L’abbigliamento da sci di Michael Kors x Ellesse. “La collezione combina il fascino italiano di Ellesse con il glamour di Michael Kors”. Simon Breckon, direttore di Ellesse, ha descritto così la nuova linea da sci: “Ellesse è nata sulle piste (Periodico Daily)

Nella giornata di giovedì andranno in scena le prime 2 staffette della stagione mentre sabato e domenica il classico format sprint e inseguimento. Il programma prevede le classiche gare individuali d’apertura, 20km oggi per gli uomini e domani la 15km per le donne. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Un altro anno di Miss biathlon. Sebbene abbia già vinto due sfere di cristallo assolute, sebbene abbia già conquistato tre medaglie olimpiche (l’ultima il bronzo nella Sprint a Pechino 2022) e dieci medaglie iridate, Dorothea Wierer ha ancora fame. (ilgazzettino.it)

Martedì alle 13.15 lo start della 20 km maschile: si inizia dalla Finlandia con una lunga tappa inaugurale in quel di Kontiolahti, mercoledì sarà il turno delle ragazze, giovedì sono in programma le staffette, mentre nel week-end ci sarà l'accoppiata sprint-inseguimento. (NEVEITALIA.IT)

Nuovi prodotti, nuovi trattamenti e nuove tendenze sembrano spuntare ogni giorno, quasi come funghi, per la gioia di tutti coloro che tengono alla salute della propria pelle, del proprio corpo e dei capelli. (MyGlam)