Muro Acerbi, la dichiarazione: «Ora potrò festeggiare lo Seconda Stella in questo modo» #Intervista #ULTIMORA #News

FreeWeed SPORT

SuperAcerbi: «Ora potrò festeggiare lo scudetto in questo modo». Il difensore dell’Internazionale FC riporta il focus sul campo e sull’obiettivo Il difensore dell’Internazionale FC, Francesco SuperAcerbi, prova a voltare pagina dopo l’assoluzione per quanto successo con Juan Jesus e per le conseguenti critiche, offese e minacce ricevute. Il centrale si focalizza nuovamente sul campo e sull’obiettivo scudetto. (FreeWeed)

La notizia riportata su altri giornali

“La vicenda Juan Jesus non ha condizionato la prestazione della squadra. Ci manca solidità, siamo una squadra fragile quando non abbiamo la palla. Non riusciamo a fare reparto quando gli avversari sono in possesso della palla e non va bene”. (Terzo Tempo Napoli)

Il pre-partita di Napoli-Atalanta è stato caratterizzato dalle iniziative ad opera della società azzurra sul caso Acerbi-Juan Jesus, con la campagna contro il razzismo portata in auge sul terreno del Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Non ho niente da dire”. Beppe Marotta, intercettato all’uscita del Consiglio Federale, chiude così ogni possibile commento sulla vicenda che ha visto protagonista Francesco Acerbi. Mentre il presidente federale Gravina abbraccia virtualmente il difensore nerazzurro e divide i tifosi italiani, l’amministratore delegato dell’Inter mantiene il low profile che ha caratterizzato la gestione di tutta la faccenda. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì il centralone a Pasquetta sarà titolare a San Siro contro l’Empoli, ma sul lungo periodo resta in bilico: sarà più difficile conservare questo stesso status anche nella squadra 2024-25. (Napoli Magazine)

Francesco Calzona ha parlato nel prepartita di Napoli-Atalanta e, a DAZN, è tornato su Juan Jesus e su quanto accaduto con Francesco Acerbi contro l’Inter. SERENO – Francesco Calzona fa il punto su Juan Jesus prima di Napoli-Atalanta: «Ho trovato Juan in condizioni ottime, è sereno e ha lavorato bene. (Inter-News)

Gravina crede ad Acerbi, Marotta non parla e nell'aria c'è il rinnovo di Inzaghi. Le top news delle 20 (L'Interista)