Polemiche sulla Rai dopo la denuncia di Fedez al concertone. Salini nega la censura. Scontro fra i partiti

Polemiche sulla Rai dopo la denuncia di Fedez al concertone. Salini nega la censura. Scontro fra i partiti
TG La7 INTERNO

politica. Sul Ddl Zan contro l'omofobia "mi volevano censurare per gli attacchi alla Lega" dice il rapper che mette in rete una telefonata con i vertici dell'azienda pubblica.

Con lui Pd e M5s.

Salvini: "Basta dirigenti di sinistra nella tv di Stato"

(TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex premier Giuseppe Conte, su Twitter, è telegrafico: «Io sto con Fedez, nessuna censura». La Rauti accusa Fedez di aver «abusato del servizio pubblico pagato da tutti noi e senza possibilità alcuna di contraddittorio». (La Stampa)

Una versione smentita dalla Rai che ha scatenato la durissima reazione di Fedez, il quale aveva ripreso la telefonata con i vertici rai prima del Concertone. IO, CHIARA E LO SCURO/ Il film sul riscatto e la passione di Nuti per il biliardo. (Il Sussidiario.net)

News | Fedez vs Rai e Lega e la nostra canzone anti censura | VIDEO Fedez interviene al Concertone del primo maggio contro le posizioni della Lega perché contraria al ddl Zan sull’omotransfobia e accusa la Rai di “censura preventiva” sul suo testo. (LE IENE)

Giulia Berdini, fidanzata Franco Di Mare/ 'Fedez disgustoso, spara min*hiate'

È un finto rivoluzionario, innocuo come un omogeneizzato Plasmon, manda messaggi che sembrano elaborati da Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale. (Il Sussidiario.net)

Questo video contiene contributi www. Al premier ha chiesto un intervento nel settore dello spettacolo “tempestivo quanto quello sulla Superlega” e poi ha evidenziato le priorità della Lega rispetto al Ddl Zan: “Sostenevano che in pandemia c’erano altre priotà: come l’etichettatura del vino…”. (Corriere della Sera)

Insiemeper il ddl Zan! I dirigenti Rai hanno invitato Fedez ad adeguarsi al sistema, ma se il sistema di cui parlano è quello che non permette di parlare di diritti, allora non è un sistema degno di esistere nel nostro paese". (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr