Napoli, gli effetti dell'esonero di Ancelotti: annullata la presentazione del calendario

Tuttosport SPORT

ra gli effetti collaterali dell'esonero di Carlo Ancelotti, c'è anche anche l'annullamento della presentazione del calendario 2020 del Napoli, inizialmente prevista per oggi.

Ne dà notizia il club azzurro, che cambia il programma provvisoriamente: la cerimonia che avrebbe dovuto svelare il nuovo "diario" ufficiale che il club di De Laurentiis pubblica ogni anno, con le foto di tutti i calciatori della rosa (così come dell'allenatore) era stata fissata per oggi pomeriggio alle 14.30 alla Stazione Marittima di Napoli, con il capo delle operazioni della società, Alessandro Formisano, e alcuni calciatori. (Tuttosport)

Su altri media

Più tardi la presentazione. Prima seduta di allenamento agli ordini di Gennaro Gattuso in casa Napoli. Dopo l’esonero arrivato in nottata, Ancelotti ha già liberato il suo armadietto a Castel Volturno ed è già il suo sostituto a lavorare con la squadra in vista della sfida di sabato contro il Parma. (Fiorentina.it)

Il tecnico, informa il Napoli, sarà presentato alla stampa alle 18 nel Centro tecnico di Castel Volturno (Caserta). Lascia al termine del campionato 2018-19 e ora riparte da Napoli al posto dell'amico e mentore Carlo Ancelotti (Rai Sport)

Che arriveranno in giornata, a Napoli e non a Roma alla Filmauro, dove di solito il patron De Laurentiis mette nero su bianco tutti i suoi accordi. L'addio di Carlo Ancelotti è stato l'ultimo tassello di un puzzle che ha iniziato a prendere forma nel weekend, con l'accordo di massima tra De Laurentiis e Mendes, super agente che cura gli interessi dell'ex allenatore del Milan. (Udinese Blog)

E’ cambiato che pur non sentendosi (mai) un traghettatore, la voglia di Napoli ha avuto il sopravvento sul resto. attuso non si sente un traghettatore: retroscena sul contratto. Ha ragione lui, Rino Gattuso, quando dice che i dettagli del contratto sono dettagli (appunto), visto che ogni allenatore è legato ai risultati. (Napoli Magazine)

L'obiettivo è recuperare punti e centrare l'obiettivo Champions - prosegue il mister -. Sono le parole di elogio per l'ex tecnico del Napoli di Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della squadra partenopea. (Adnkronos)

Su Carlo Ancelotti: "Carlo è stato un papà per me, ho fatto centinaia di partite vincendo con lui. Carlo lo ha dimostrato, spero di fare il 10% di quello che ha fatto lui". (Firenze Viola)