Loretta Goggi insultata sui social: “Non scenderò al loro livello”

Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma su tutti gli altri”

Ma non è stata solo la sua performance a suscitare commenti negativi: diverse persone si sono appigliate persino al suo look, offendendo Loretta solamente per l’abito dai colori sgargianti che ha deciso di indossare per un’occasione speciale.

Al centro della polemica, c’è la decisione della Goggi di cantare in playback. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste sono le parole con cui incomincia il lunghissimo messaggio postato da Loretta Goggi sulla sua pagina di Facebook. Gli applausi e l'accoglienza caldissima riservati a Loretta Goggi durante la sua esibizione di Maledetta primavera del 10 settembre (Sky Tg24 )

«Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) Goggi ha deciso di togliersi dalla negatività del web «che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi, pettinarsi o truccarsi, offende il comune senso del buon gusto», ha scritto. (L'Arena)

So da Carlo e dal direttore di Rai 1 di aver avuto l'ascolto più alto della serata e tanto mi basta! Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (La Stampa)

Di certo mi defilo facendo arrivare il mio grazie di cuore (sempre che non sia di 'plastica', come il mio viso!) Nonostante l'accoglienza calorosa del pubblico presente all'Arena di Verona, la Goggi è stata tuttavia ricoperta di critiche e di insulti sui social. (Giornale di Sicilia)