Juve, sale Kiwior per la difesa ma è sfida da scudetto

Tuttosport SPORT

Jakub Kiwior come lo scudetto . A contendersi il ventiduenne centrale polacco dello Spezia ci sono infatti le prime tre in classifica della Serie A: Napoli, Milan e Juventus . Ma è uno scudetto sui generis, a cui punta anche il West Ham e per il quale la corsa rischia di farsi affollatissima se il mancino ripeterà al Mondiale altre prestazioni come quella di martedì contro il Messico. La Juventus da tempo ha preso contatto con lo Spezia (dove segue anche il laterale destro Holm) ed è vigile e attenta: Kiwior convince per l’età, per il fatto di essere mancino e per la qualità tecnica da centrocampista (posizione in cui lo ha spesso impiegato l’anno scorso Thiago Motta). (Tuttosport)

Su altre testate

Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

E, nel frattempo, si scalda il mercato attorno a lui. Il difensore centrale ha esordito con la maglia della sua nazionale a Qatar 2022 nel pareggio per 0-0 contro il Messico e ora è di nuovo in campo contro l'Arabia Saudita. (Tutto Juve)

Sul giovane talento polacco, titolare in Qatar con la propria nazionale, ci sarebbero altri due club di Serie A: Napoli e Juventus. Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus! (Spazio Milan)

Ma non è l'unico club. Questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport è stata rilanciata la notizia di un interese del Napoli per Kiwior. (CalcioNapoli24)

La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il difensore polacco dello Spezia si è messo in mostra la scorsa stagione con i liguri e quest’anno sta confermando le sue qualità. Sei qui: Home » News sul Calcio » Sfida Milan-Juve per il difensore del Mondiale: gioca in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)