Lz - Roma, si sveglia dall'anestesia e ruba ad altri pazienti

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma, 7 set (Prima Pagina News) I Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno arrestato un cittadino egiziano di 32 anni e un cittadino marocchino di 28 anni, entrambi con precedenti, con l'accusa di ricettazione. I due sono stati scoperti ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA / S.SEVERA - I Carabinieri della locale Compagnia coadiuvati dai colleghi della Stazione di Santa Severa, a conclusione di una mirata attività investigativa, hanno deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma due giovani romeni ritenuti responsabili in... (La Voce del Popolo )

Bilancio su attività da giugno ad agosto in Umbria, Marche e Abruzzo consegna anche 7 arresti, 122 denunce e 21 minori rintracciati (Umbria24)

Sommario: Il giovane guidava un motociclo rubato Gli agenti della polizia di Stato di Priolo Gargallo, hanno denunciato in stato di libertà D.S.M., 19 anni, per il reato di ricettazione: il giovane è stato sorpreso a bordo di un motociclo risultato rubato in precendenza. (Nuovo Sud)

Sommario: Le indagini hanno permesso di rinvenire la merce asportata ancora nascosta su un autocarro Gli agenti della polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione D. (Nuovo Sud)

L'occasione era troppo ghiotta e nemmeno l'intorpidimento per l'anestesia totale l'ha convinto a desistere dal derubare tutti: una volta svegliatosi dopo un intervento chirurgico, un ladro non ha esitato a derubare altri pazienti ricoverati in ospedale ... (Dottor News)

49enne ispicese pregiudicato, ritenuto responsabile dell’incendio avvenuto in via Degli Studi il 3 agosto 2015, quando, senza apparente motivo, utilizzando della carta ed un accendino avrebbe appiccato le fiamme a... (RagusaTG)