Marotta: "Mai vissuta un'emozione così. Il ciclo di questa Inter non è neanche a metà"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Che grande emozione, qui c'è tutta l'essenza dell'Inter. Questi tifosi rappresentano una grandissima parte della città di Milano, è una giornata indimenticabile. Io ho vinto qualche titolo ma non potrò mai dimenticare questa giornata". Così l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport. "Spesso si immagina che le società debbano essere ricche e dispendiose nel calciomercato - ha aggiunto il dirigente nerazzurro -. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Matteo Darmian ai microfoni di Sky Sport durante la festa Scudetto nerazzurra. "La gioia più grande da calciatore, sono orgoglioso dei miei compagni e di chi ha fatto parte di questo cammino. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Ligabue, cantautore e grande tifoso nerazzurro, esprime le proprie emozioni dopo la conquista dello scudetto e della ventesima stella dell’Inter, festeggiata al meglio proprio ieri. (Inter-News)

Per il Milan non è stato di certo un buon periodo. È in corso la festa Scudetto dell'Inter per le strade di Milano e, come ovvio che sia, non sono mancati gli sfottò verso il Milan. (Spazio Milan)

Nel DNA dell'Inter c'è il calcio di rimessa, come con la Inter di Herrera o nell'anno del Triplete. Intervistato da Sky Sport, il noto tifoso dell'Inter, Luciano Ligabue ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria della seconda stella conquistata dalla squadra di Simone Inzaghi: "Non siamo così abituati a vincere scudetti con un calcio così bello. (Fcinternews.it)

Una città che canta insieme per un giorno intero. Ecco il post Instagram dell'esterno nerazzurro dopo la festa scudetto di ieri: "Guardo queste immagini e ripenso a quel che è accaduto. (fcinter1908)

Presentati uno ad uno, i giocatori dell’Inter si sono affacciati dal balcone della terrazza id Piazza Duomo per salutare i tanti tifosi presenti. Un boato incredibile, c’è stato all’arrivo di Hakan Calhanoglu, che ha subito preso in mano il microfono per cantare con tutti i sostenitori interisti: “I Campioni dell’Italia siamo noi!”. (Passione Inter)