Renzi esclude le larghe intese: “Mai al governo con estremisti”

La Stampa INTERNO

Mentre i big del centrosinistra di ieri e di oggi, da Romano Prodi a Marco Minniti e anche Carlo Calenda, incoronano Paolo Gentiloni come candidato premier “di fatto” del Pd, il segretario Matteo Renzi tenta di uscire dall’angolo. Ad accoglierlo a Roma un migliaio di persone stipate nell’Auditorium… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Nonostante non pare che il PD se la passi benissimo, il Segretario Matteo Renzi non sembra intenzionato a mollare la presa, anzi accelera vertiginosamente, tanto da voler puntare al primo posto: (LineaPress)

Lo dice il... Non c'è nessuna stabilità possibile se dai il controllo del Paese agli estremisti». (Il Mattino)

"Spero che querelerà Di Maio che gli ha dato dell'assassino e spero che Di Maio rinunci all'immunità parlamentare, se è un uomo" dice il segretario del Pd (Rai News)

Intervistato da Massimo Giletti a Non è L'Arena, il segretario del Pd, Matteo Renzi, ha dichiarato di non essere intenzionato a fare un altro governo... (Fanpage)

Le parole dell'ex premier Matteo Renzi contro i suoi avversari politici, Movimento 5 stelle e centrodestra. (News Mondo)

Il segretario Pd su La7 Poi si scopre che sono come gli altri, un po’ peggio nella qualità amministrativa". (Italia chiama Italia)