Di Giorgi scrive a Zingaretti: Al Pronto soccorso situazione insostenibile

Latina24ore.it SALUTE

Il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi chiede al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti un intervento immediato per risolvere le problematiche del locale pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. Anche nella sua veste di presidente della conferenza dei sindaci sulla sanità, il sindaco, su... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha organizzato davanti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma, a quanto pare, la colpa non è di un iperafflusso, quanto la carenza di personale: i sindacati denunciano la ... (Puglia 24 NEWS)

E' il flash mob, con medici in camice bianco e cartelli sulle stressanti condizioni di lavoro in cui operano, promosso questa ... (Romanotizie)

La sanità regionale è in sofferenza, non funzionano i presidi sul territorio e per questo i reparti di Pronto Soccorso sopravvissuti ai tagli operati dalla Regione vanno in sofferenza come negli ultimi giorni, quando il picco di influenza ha messo in seria difficoltà ... (PuntoTV)

L'iniziativa, organizzata dalla Cgil e lanciata con l'hashtag #ProntoSoccorsoKo sarà ... (Nuova Società)

Napoli – Sit-in e flash mob nei principali Pronto Soccorso italiani, per dire che “senza investimenti la sanità muore”. All'appello non è mancato l'ospedale “Cardarelli” di Napoli. (PUPIA)